Elettrocardiografi donati al Di Cristina di Palermo: “Diagnosi più rapide per i bambini”

di gds.it - 2 anni fa

Tre elettrocardiografi di ultima generazione sono stati donati dal Movimento Cristiano Lavoratori all’ospedale Di Cristina di Palermo. Questa mattina la consegna alla presenza – tra gli altri – del direttore sanitario dell’ospedale Civico, Salvatore Requirez. Un gesto che permetterà ai medici dell’Ospedale dei bambini di avere dei macchinari importanti per le diagnosi dei piccoli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elettrocardiografi donati al Di Cristina di Palermo: “Diagnosi più rapide per i bambini” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati.Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera…

48 minuti fa

Un uomo palermitano di 38 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di due rapine e un tentato furto. Le sue vittime sono state un vescovo, Baldassarre Reina, e un parroco, don Pietro. Il primo episodio la notte del 16 settembre quando Il vescovo e suo fratello hanno sentito un forte rumore provenire…

1 ora fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

2 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…