Elezioni a Palermo, Lagalla allo Zen: «La scuola decisiva per l’emancipazione dei quartieri difficili»

di gds.it - 2 anni fa

È cominciato dal quartiere San Filippo Neri (ex Zen), di fronte alla scuola media Giovanni Falcone, il tour in camper attraverso i quartieri della città del candidato sindaco di Palermo Roberto Lagalla….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, Lagalla allo Zen: «La scuola decisiva per l’emancipazione dei quartieri difficili» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Un avviso di conclusione indagini, per tentata concussione, è stato emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti del direttore generale dell’Enac, Alessio Quaranta, nell’ambito di un’inchiesta sull’aeroporto di Lampedusa. Sono 12 gli indagati, a vario titolo, nel procedimento che tratta anche presunte pressioni nei confronti di Gaetano Tafuri e Giovanni Amico, allora, rispettivamente,…

14 minuti fa

Francesco Miranda 26 ottobre 2024 14:59 Condividi L’origine dei cognomi Pesce, Altamore, Pilato e Bagnato. Pesce (come Giovanni Pesce, vescovo di Catania, nel 1447 deposto da papa Eugenio IV) Cognome ampiamente presente in tutt’Italia; è diffuso in più di mille comuni di tutte le regioni; ha nuclei più numerosi in Liguria, Veneto, Piemonte, Campania,…

19 minuti fa

Finalmente puoi andare a cena fuori tutte le sere, ecco come mangiare al ristorante e spendere veramente poco.  Andare al ristorante di tanto in tanto è una sorta di coccola a cui non si vorrebbe proprio rinunciare. Certo il periodo economico che si sta vivendo, non rende semplice per gli italiani, godersi una serata…

19 minuti fa

E’ stata riparata la tubazione del gas di via Sacco e Vanzetti, nel quartiere Sperone, dalla quale ieri pomeriggio si era verificata una dispersione. Gli operatori del pronto intervento gas di Amg Energia hanno completato l’intervento avviato stamattina. Ieri sera la squadra di Amg Energia, intervenuta dopo la chiamata di vigili del fuoco e…