Elezioni Consiglio metropolitano, UGL: “Dopo 11 anni chiusa vicenda paradossale con attuazione legge Delrio. Ora serve riforma per far votare i cittadini”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Sulla conclusione delle elezioni per la costituzione del Consiglio della Città metropolitana di Catania, interviene anche la Ugl con il segretario territoriale Giovanni Musumeci.  “Con la proclamazione degli eletti si chiude finalmente una vicenda paradossale durata ben 11 anni. Si è data attuazione ad una legge che non abbiamo mai apprezzato particolarmente, perché non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni Consiglio metropolitano, UGL: “Dopo 11 anni chiusa vicenda paradossale con attuazione legge Delrio. Ora serve riforma per far votare i cittadini” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Si avvia a conclusione la XIII Edizione del Premio Biagio Andò con la consegna dei premi in borse di studio ai vincitori. La manifestazione finale avverrà all’I.T.I. Fermi Guttuso domenica 4 maggio con inizio alle ore 10.00 e in questa occasione si conosceranno i nomi degli studenti a cui andrà il riconoscimento. E’ prevista…

6 minuti fa

Valorizzazione delle eccellenze agroalimentari, promozione della cultura gastronomica locale, sostenibilità ambientale e turismo responsabile: quest’anno la Sicilia è protagonista assoluta sulla scena internazionale grazie al riconoscimento di Regione Europea della Gastronomia 2025, assegnato dall’Istituto internazionale di gastronomia, cultura, arti e turismo (Igcat). Dopo la presentazione ufficiale a marzo, presso la sede Identità Golose di…

6 minuti fa

Individuati cinque giovani presunti autori del brutale pestaggio avvenuto ad Avola sabato scorso, nella frequentata zona di viale Pierasanti Mattarella. Protagoniste giovanissime ragazze. Gli agenti del commissariato hanno identificato cinque minori, gravemente indiziati di essere gli autori del brutale pestaggio contro una ragazza di colore, diffondendo il video su varie piattaforme social. I cinque…