Elezioni, dopo il trionfo di Meloni via alle ipotesi sulla squadra al Governo

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo il trionfo di Fratelli d’Italia alle elezioni politiche, ecco che iniziano le ipotesi sulla nuova squadra al governo. Giorgia Meloni al momento tace; alla conferenza stampa all’hotel Parco dei principi si sono presentati i capigruppo Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida. La Costituzione italiana “è bella ma ha 70 anni di età”, ha dichiarato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni, dopo il trionfo di Meloni via alle ipotesi sulla squadra al Governo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato oggi, all’interno del collegato alla Finanziaria, lo stanziamento di 100 mila euro per il 2025 destinati al servizio specialistico di supporto psicologico per le donne che affrontano il trauma della perdita perinatale. “Un risultato importante che testimonia la sensibilità delle istituzioni verso un dramma che colpisce in Sicilia circa…

25 minuti fa

]]> Stop ai concorsi indetti nelle nove ex Province, ovvero i 6 Liberi consorzi e le tre città metropolitane di Palermo, Messina e Catania. Almeno questa è l’idea che circola all’Ars punta a fermare tutto in vista delle elezioni provinciali di secondo livello che si terranno il 27 aprile. L’ordine del giorno Sospendere le…

40 minuti fa

La voglia di rilanciare la Costa Sud è tanta da parte dell’amministrazione, ma il lavoro è lungo e non facile. L’obiettivo è completare gli interventi di riqualificazione entro il 2027, prima della fine del mandato del sindaco Lagalla e della sua amministrazione. Necessario riportare allo splendore circa sette chilometri di litorale fatta di aeree…

40 minuti fa

Il Teatro “Al Massimo” celebra il centenario della nascita del celebre scrittore siciliano Andrea Camilleri portando in scena “Il birraio di Preston”, che è stato presentato oggi, nel foyer del teatro, alla presenza del maestro Aldo Morgante, del regista, Giuseppe Dipasquale e degli attori, Edoardo Siravo, Federica De Benedittis, Mimmo Mignemi e di tutta…