Elezioni ex province, 7 giorni per scegliere ma dopo Agrigento e Ragusa si spacca FdI a Caltanissetta

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Dalla spaccatura del tavolo region ale alla spaccatura dei tavoli provinciali. Non c’è pace per le elezioni nelle ex province. Il centrodestra non trova un accordo neanche a livello locale sui candidati presidenti dei sei Liberi consorzi. O almeno non trova un accordo unitario. I fronti di crisi Tanti fronti di crisi. Quello di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni ex province, 7 giorni per scegliere ma dopo Agrigento e Ragusa si spacca FdI a Caltanissetta è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 6 aprile allo stadio Renzo Barbera. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club rosanero ha reso noto il report inerente alla seduta di allenamento svolta stamattina: “Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da…

30 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In vista delle festività pasquali, GNV lancia un nuovo collegamento intermodale. L’obiettivo è unire il Nord Italia alla Sicilia in modo efficiente. Il progetto combina il trasporto ferroviario ad alta velocità con il servizio marittimo. Si tratta di…

38 minuti fa

  Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato, con l’ausilio della Squadra Mobile di Palermo, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro cittadini italiani, accusati di detenzione, vendita illecita, cessione, raccolta e trasporto in luogo pubblico di armi e munizioni. Il provvedimento, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di…