Elezioni ex province, pari e patta due a due fra centrodestra e centrosinistra ma a vincere sono le “strane alleanze”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Due a due fra centrodestra e centrosinistra, una partita ancora da “finire a Caltanissetta e una vittoria certa per la “strana alleanza” di Agrigento anche se un poco tutte le vittorie sono figlie di alleanze semi trasversali o di spaccature. In ogni caso non c’è stata una vittoria schiacciante per nessuno, nemmeno per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni ex province, pari e patta due a due fra centrodestra e centrosinistra ma a vincere sono le “strane alleanze” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo il successo di ieri pomeriggio, domenica 27 aprile, in casa del Catanzaro, il Palermo torna subito al lavoro in vista dell’impegno di giovedì 1 maggio contro il Sudtirol. Come si legge sul sito ufficiale del club, è ripresa stamattina a Torretta la preparazione della squadra allenata da Alessio Dionisi. Seduta di recupero per…

24 minuti fa

“Le elezioni di secondo livello per le province rivestono un’ importanza particolare perché, dopo 10 anni, ci sarà finalmente una guida oltre che per le città metropolitane anche per i liberi consorzi comunali”. Lo hanno detto il presidente e il segretario generale dell’ANCI Sicilia, Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, che aggiungono: “Facciamo i…