Elezioni in Sicilia, Schifani vuole anticipare la data: si voterebbe il 14 e 15 maggio

di gds.it - 2 anni fa

«Sì, possiamo anticipare di due settimane le Amministrative. Attendo di avere certezza della data che sceglierà il governo nazionale, poi porterò in giunta la proposta di allineare la Sicilia al resto del Paese»: Renato Schifani rompe gli indugi a conferma che il governo regionale sta per correggere la data delle elezioni, già fissata per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni in Sicilia, Schifani vuole anticipare la data: si voterebbe il 14 e 15 maggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…

5 ore fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…