Elezioni, la Lega nella coalizione per Giansiracusa, il ruolo di Auteri nella “squadra”

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

C’è anche la Lega nella coalizione a trazione centrista a sostegno di Michelangelo Giansiracusa per la corsa alla presidenza del Libero consorzio di Siracusa. Cafeo al tavolo provinciale Al tavolo provinciale di questo fronte politico partecipa Giovanni Cafeo, ex deputato regionale e coordinatore della segreteria particolare dell’assessore alla Pubblica istruzione, Mimmo Turano. Alla trattative…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni, la Lega nella coalizione per Giansiracusa, il ruolo di Auteri nella “squadra” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sistemare al più presto la perdita fognaria tra le vie Sofocle e Luigi Cadorna. Questo l’appello di 96100lab, che nelle scorse ore ha effettuato un sopralluogo per verificare quanto più volte segnalato dai residenti e dai commercianti della zona. “Abbiamo riscontrato una grave situazione di degrado urbano, che sta penalizzando da giorni questa parte…

3 minuti fa

Il Made in Sicily sbarca a Palermo con un evento esclusivo svoltosi lo scorso 28 marzo alle Terrazze della Rinascente dedicato alla promozione delle eccellenze siciliane. Quattro chef d’eccellenza hanno dato vita a un percorso di degustazione che ha valorizzato i migliori prodotti siciliani certificati, unendo tradizione e creatività contemporanea. Le raffinate preparazioni hanno…

3 minuti fa

Sabato 13 aprile, la Mind House di Palermo si trasformerà nell’epicentro del grunge per un evento imperdibile dedicato ai leggendari Nirvana. Una serata che farà vibrare i cuori dei fan e riporterà in vita l’energia di una delle band più iconiche della storia della musica. L’appuntamento inizierà alle ore 18 con un’immersione nel passato…

8 minuti fa

Palermo. “L’isola di Ustica, gioiello del Mediterraneo, presenta sfide logistiche significative per i docenti e il personale Ata che vi prestano servizio. Il personale scolastico deve, infatti, affrontare spese considerevoli per i trasporti quotidiani o settimanali e questi costi pesano sui bilanci personali scoraggiando spesso molti lavoratori dal prestare servizio nell’isola e compromettendo così…