Elezioni nelle ex Province, fronte comune di Pd e M5S in Sicilia

di gds.it - 14 ore fa

«Avvieremo un dialogo intenso per un cammino condiviso, finalizzato a comporre liste comuni e aperte a chi, tra gli amministratori locali ed eletti, non si riconosce nella politica fallimentare attuata da Renato Schifani e dai partiti che lo sostengono. Tutto alla luce del sole e con la massima condivisione, a differenza del centrodestra, dove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni nelle ex Province, fronte comune di Pd e M5S in Sicilia è apparso 14 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Collesano si prepara a vivere uno degli eventi più attesi dell’anno: il Carnevale, una celebrazione di allegria e tradizione che affonda le sue radici nella cultura popolare del borgo. Un appuntamento imperdibile, in cui colori, suoni, maschere e sale da ballo raccontano la ricchezza di un patrimonio culturale che continua a evolversi, unendo passato…

17 minuti fa

E’ stato presentato nel nuovo spazio di Metaintelligenze Onlus alla Cala il progetto “Healthy Inclusion through Art”, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del bando “Partenariati di cooperazione nel settore della gioventù”. Il progetto, della durata di due anni, coinvolge sette partner provenienti da Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna.  Nel corso della vita, una persona su…

27 minuti fa

Hanno tentato di sfondare la vetrina la scorsa notte in un negozio di calzature in via Gino Marinuzzi a Palermo. L’esercizio commerciale non distante dall’istituto zooprofilattico è stato preso di mira dai ladri. Qualcosa, però, deve avere interrotto il tentativo di intrusione. Forse il passaggio di qualche volante di polizia che spesso transitano nella…

27 minuti fa

Come avvenuto già domenica scorsa, domani l’Angelus di papa Francesco, ricoverato al Gemelli, sarà diffuso solo in forma di testo scritto. Lo ha annunciato la Sala stampa vaticana. Il Pontefice «ha riposato bene», ha dichiarato la sala stampa vaticana. Una sola riga per «tranquillizzare» sulla salute di Papa Francesco. Ieri pomeriggio nel briefing stampa…