Elezioni regionali 2022, i candidati della lista Italia sovrana e popolare

di palermotoday.it - 2 anni fa

In vista delle prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana, in programma il 25 settembre, è stata depositata la lista di Italia sovrana e popolare per la provincia di Palermo con i nomi dei candidati. Ecco tutti i candidati Fabio Maggiore Calogero Pulici detto Carlo Debora De Razza Giuseppe Matranga Alberto Lombardo Domenico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni regionali 2022, i candidati della lista Italia sovrana e popolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Copiano, in provincia di Pavia, nella giornata di martedì. Giovanni Somma, 60 anni, originario di Palermo ma residente a Magherno dal 2016, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo del suo monopattino sulla Strada Provinciale 9. Lo scontro, avvenuto nel pomeriggio, ha coinvolto un…

17 minuti fa

La Polizia Municipale di Palermo ha messo in campo nuove e incisive operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale e alla vendita di merce contraffatta, concentrandosi nei principali assi commerciali della città. L’obiettivo è garantire il rispetto delle norme, la tutela dei consumatori e la sicurezza della viabilità. Interventi in corso Tukory In corso Tukory, le…

27 minuti fa

]]> Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta…

37 minuti fa

]]> Promuovere la partecipazione attiva e lo sviluppo delle competenze dei giovani per facilitare l’istruzione e l’ingresso nel mondo del lavoro e offrire loro spazi e opportunità per renderli protagonisti, garantendo maggiore sostegno e coinvolgimento nella società. Il governo Schifani ha approvato, su proposta dell’assessore alle Politiche sociali, Nuccia Albano, il piano triennale degli…

42 minuti fa

Prosegue la petizione online promossa dalle aree dissidenti del Pd – quella di Bonaccini e quella di Orfini (oltre 1.200 le firme su change.org) – per l’elezione del segretario regionale attraverso primarie aperte, ma a Roma avrebbero già deciso, “sposando” la linea di Anthony Barbagallo: niente gazebo, al voto andranno gli iscritti al partito…