Elicotteri sparano sulla scuola, strage di bambini in Myanmar

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Almeno 13 persone, tra cui 7 bambini, sono rimaste uccise in un attacco dell’esercito birmano su una scuola in Myanmar. Come riportato da Reuters, i militari hanno affermato di avere aperto il fuoco perché i ribelli stavano utilizzando l’edificio per colpirli. In Myanmar, all’inizio dello scorso anno, il governo eletto è stato rovesciato dall’esercito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elicotteri sparano sulla scuola, strage di bambini in Myanmar è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> A gennaio, Los Angeles ha vissuto una delle pagine più drammatiche della sua storia recente. Oltre 10.000 edifici sono stati distrutti dagli incendi che hanno devastato la costa californiana, minacciando alcuni dei luoghi più iconici della regione, inclusa la collina di Mount Lee, dove svetta la leggendaria insegna di Hollywood. Il cuore pulsante…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un forte terremoto ha colpito l’area di Messina nel pomeriggio del 7 febbraio 2025. La scossa, avvertita distintamente dalla popolazione, ha avuto una magnitudo stimata tra 4.8 e 5.3. Un sisma scuote Messina: paura tra i cittadini Un’intensa…