Elicottero cade in provincia di Parma, muore l’imprenditore dei salumi Lorenzo Rovagnati

di gds.it - 3 ore fa

Un elicottero è precipitato intorno alle 19 a Castelguelfo di Noceto, in provincia di Parma e le tre persone a bordo sono morte: tra di loro, Lorenzo Rovagnati, 41 anni, amministratore delegato dell’azienda di salumi famosa per il Gran Biscotto e uno degli eredi del fondatore Paolo. Lo schianto è avvenuto in un’area della tenuta del castello di Castelguelfo, che è di proprietà della famiglia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elicottero cade in provincia di Parma, muore l’imprenditore dei salumi Lorenzo Rovagnati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

]]> Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Febbraio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

6 minuti fa

]]> In questi giorni ho incontrato diversi allevatori che hanno presentato le istanze che riguardano il comparto della zootecnia. Parimenti ho avviato una interlocuzione con il governo regionale certo della disponibilità dell’assessore ed amico Barbagallo. Stiamo discutendo sulle problematiche che mi hanno rappresentato le associazioni di categoria ed, in particolare, abbiamo posto il focus…

6 minuti fa

]]> Un’assenza che fa rumore, un’accusa che scuote il Parlamento: Giuseppe Conte attacca frontalmente Giorgia Meloni e il Governo. Si accende lo scontro in Parlamento dopo l’informativa dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi sul caso Almasri. Dopo l’infuocato discorso di Elly Schlein, si aggiunge anche il leader del Movimento 5 Stelle. Giuseppe Conte…

6 minuti fa

]]> Aumentare i fondi per la democrazia partecipata da attuare in tutti gli enti locali siciliani, istituire una settimana della democrazia partecipata a marzo di ogni anno, mantenere le sanzioni per chi non impiega le somme. Sono queste alcune delle proposte che l’Asael, l’associazione siciliana amministratori degli enti locali, mette sul piatto per una…