“Elisabetta e Limone” con la regia di Tino Caspanello inaugura “Irrefrenabile Follia”  la nuova stagione di drammaturgia contemporanea del Teatro dei 3 Mestieri di Messina – da venerdì 18 a domenica 20 ottobre

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Protagonisti sulla scena gli attori Cinzia Muscolino e Stefano Cutrupi. Nella serata di venerdì 18 sarà inaugurata la mostra dell’artista peruviano Luis Legato a cura di Dania Mondello. Messina, 15 ottobre – Al via Irrefrenabile Follia la stagione 2024/2025 del Teatro dei 3 Mestieri di Messina che ha la direzione artistica di Stefano Cutrupi e la direzione organizzativa di Angelo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Elisabetta e Limone” con la regia di Tino Caspanello inaugura “Irrefrenabile Follia”  la nuova stagione di drammaturgia contemporanea del Teatro dei 3 Mestieri di Messina – da venerdì 18 a domenica 20 ottobre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Terrasini (PA) – Fino al 26 ottobre sarà attivo presso i locali della Guardia Medica di Terrasini un Punto di Primo Intervento per garantire la continuità assistenziale ai cittadini momentaneamente privi del medico di famiglia. Lo ha annunciato il Sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, tramite un comunicato ufficiale. Il provvedimento si è reso…