Emanuela Rusta costretta chiudere il profilo Instagram «L’arbitraggio non è una questione di genere»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Emanuela Rusta è una figura emergente e di successo nel mondo dell’arbitraggio, non solo per il suo ruolo pionieristico come la prima donna ad arbitrare una partita della SuperLiga albanese, ma anche per la sua recente designazione in competizioni europee, inclusa la Champions League femminile. Nonostante il suo successo professionale, Rusta ha deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emanuela Rusta costretta chiudere il profilo Instagram «L’arbitraggio non è una questione di genere» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il report della seduta di allenamento odierna. La squadra di Alessio Dionisi è tornata in campo questa mattina al centro sportivo di Torretta per proseguire la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i rosanero impegnati in trasferta contro il Catanzaro. La…

1 ora fa

Senza un candidato alla presidenza del Libero consorzio di Siracusa da sostenere, FdI teme fughe in avanti e soprattutto i franchi tiratori. E così, in una nota diffusa dal commissario provinciale del partito, Salvo Coletta, fedelissimo del parlamentare nazionale, Luca Cannata, vengono fissate delle regole di ingaggio. “Scheda bianca per il presidente e fuori…