Embargo petrolio russo, il no di Orban salva per ora il Petrolchimico

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il no del presidente ungherese Orban ha bloccato, per il momento, il nuovo pacchetto di sanzioni che prevede l’embargo al petrolio russo importato via mare. Uno decisione che rischia di mandare in stallo la politica dell’UE nei confronti della Russia ma il veto posto dal premier dell’Ungheria ha riflessi sul Petrolchimico di Siracusa, le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Embargo petrolio russo, il no di Orban salva per ora il Petrolchimico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Un uomo palermitano di 38 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di due rapine e un tentato furto. Le sue vittime sono state un vescovo, Baldassarre Reina, e un parroco, don Pietro. Il primo episodio la notte del 16 settembre quando Il vescovo e suo fratello hanno sentito un forte rumore provenire…

1 ora fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

2 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…