Emergenza casa a Palermo, chiesto incontro a Lagalla: “Si fronteggino le povertà emergenti”

di palermolive.it - 2 anni fa

È emergenza abitativa a Palermo e il Sicet Cisl Palermo Trapani, sindacato inquilini aderente alla Cisl, scrive al sindaco Roberto Lagalla e ai suoi assessori chiedendo un confronto in tempi brevi. Tra i punti sui quali si intende discutere, le crescenti esigenze abitative relative all’intera area metropolitana di Palermo, non solo le periferie, da affrontare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza casa a Palermo, chiesto incontro a Lagalla: “Si fronteggino le povertà emergenti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come riportato da Il Gazzettino Venezia Mestre, l’incubo dei tifosi del Venezia potrebbe presto diventare realtà: Joel Pohjanpalo, capitano e uomo simbolo con 42 gol negli ultimi due anni, sarebbe vicino al trasferimento al Palermo. L’attaccante finlandese, dopo aver ricevuto un’offerta monstre dal club siciliano, sembra pronto a salutare la laguna, nonostante il derby…

6 minuti fa

Pippo Maniero, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, commenta il possibile trasferimento di Joel Pohjanpalo dal Venezia al Palermo, sottolineando che si tratta di una decisione societaria e del giocatore. Maniero riconosce l’importanza del finlandese per il Venezia, definendolo insostituibile e temendo la reazione negativa dei tifosi in caso di cessione. D’altra parte, Pohjanpalo…