Emergenza cenere dell’Etna, Galvagno chiede intervento alla Regione

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> “Per tante comunità del Catanese, quello appena trascorso è stato un Ferragosto rovinato dagli effetti dannosi della cenere vulcanica proveniente dall’Etna. Un problema forse sottovalutato in altre zone dell’Isola, ma che provoca problemi gravissimi ai cittadini e alle amministrazioni”. Lo dice Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Fondi in manovra Dopo aver sentito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza cenere dell’Etna, Galvagno chiede intervento alla Regione è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

La città di Palermo è al 21esimo nell’Indice della Criminalità 2024 del Sole 24 Ore, la graduatoria delle province meno sicure in rapporto alla popolazione residente, pubblicata oggi dal quotidiano. A seguire, Catania al 24esimo, Siracusa al 25esimo, Trapani al 46esimo, Ragusa al 55esimo, Caltanissetta al 57esimo, Messina è all’81esimo mentre Agrigento (93esimo posto)…

15 minuti fa

“Ancora qualche giornata di stampo tardo autunnale sulla città con piogge a carattere sparso e temperature inferiori alle medie, sicuramente più ottobrine che settembrine. In particolare qualche breve rovescio è atteso martedì e in forma più isolata anche mercoledì e giovedì”. Queste le previsioni del tempo di Carlo Migliore, esperto di 3Bmeteo. Da venerdì maggiore variabilità…