Emergenza idrica a Palermo, stop ai turni per l’acqua tra Natale e Capodanno

di palermotoday.it - 3 ore fa

Dal 23 dicembre al primo gennaio l’Amap sospenderà il piano straordinario di razionamento dell’acqua. La decisione è stata presa dopo un incontro tra l’amministratore unico, Giovanni Sciortino, e il sindaco, Roberto Lagalla, che ha condiviso la scelta anche con il presidente della Regione, Renato Schifani. Il provvedimento, comunicato alla Cabina di regia, serve a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza idrica a Palermo, stop ai turni per l’acqua tra Natale e Capodanno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Palermo 16 dicembre 2024 – A nulla sono valse le interlocuzioni delle ultime ore con l’azienda Cosmopol Vigilanza Srl. La Filcams Cgil Palermo conferma domani, per l’intero turno lavorativo, lo sciopero che coinvolgerà tutti i lavoratori impiegati nell’appalto dei servizi di sicurezza presso l’hub Amazon di Palermo.A rischio il regolare svolgimento dei servizi…

2 minuti fa

]]> Palermo 16 dicembre 2024 – Stato di agitazione dei lavoratori dell’appalto dei servizi di pulizia dell’Agenzia delle Entrate di Palermo. Il trasferimento degli uffici e dei servizi dalla sede di via Toscana alla nuova sede di via Wilhelm Conrad Röntgen, ha provocato una rivoluzione inaspettata.L’ente appaltante ha deciso infatti di ridurre il canone…