Emergenza idrica in Sicilia, Schifani fissa le priorità: “No alla giustizia fai da te”

di palermolive.it - 18 ore fa

Individuare le criticità più urgenti ma guardare, al contempo, oltre l’emergenza, a modelli diversi capaci di rendere il sistema idrico pronto ad affrontare stagioni scarse di piogge. Sono le direttive che il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha voluto fornire ai componenti della Cabina di regia regionale per l’emergenza idrica, riunita questa mattina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza idrica in Sicilia, Schifani fissa le priorità: “No alla giustizia fai da te” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Regione Siciliana si prepara a varare un provvedimento che promette di accendere il dibattito politico e sociale: i compensi dei presidenti delle più importanti società partecipate verranno triplicati a partire dal 2025. Questa misura, inclusa nel pacchetto di emendamenti alla Legge Finanziaria – così come scrive il GdS – è stata annunciata dal…

10 minuti fa

Luigi Spera torna libero. Disposta l’immediata scarcerazione dopo 8 mesi di detenzione. Il Tribunale del riesame di Palermo ha finalmente dato disposizioni per liberare il palermitano, detenuto dalla scorsa primavera nel carcere di Alessandria in regime di alta sicurezza. Rimangono l’obbligo di firma e quello di dimora nel Comune di Palermo. Luigi Spera, vigile del…