Emergenza idrica, Legambiente: «Bisogna intervenire sulle reti colabrodo»

di gds.it - 4 ore fa

La crisi idrica in Sicilia «certamente non è legata solo alla siccità del 2024 che l’ha solo resa più evidente ma affonda le sue radici su problemi gestionali enormi e mai risolti», «vent’anni fa si tentò con l’ultima riforma di risolverli non vi si riuscì perché si fecero tutta una serie di scelte sbagliate».…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza idrica, Legambiente: «Bisogna intervenire sulle reti colabrodo» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Un intervento considerato fino a poco tempo fa impossibile con tecniche tradizionali è stato eseguito al Policlinico di Palermo. Presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia è stata effettuata la prima angioplastica complessa per occlusione cronica totale (CTO) su un paziente di 57 anni, ritenuto non operabile con tecniche cardiochirurgiche tradizionali. La diagnosi del paziente…

7 minuti fa

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo. Il finlandese del Venezia, protagonista indiscusso della promozione in Serie A ottenuta dai veneti nella scorsa stagione, sarebbe un rinforzo di notevole importanza per le ambizioni dei rosanero. I tifosi siciliani sarebbero entusiasti…