Emergenza incendi a Palermo, possibili disservizi alla distribuzione idrica

di blogsicilia.it - 1 anno fa

A seguito dell’emergenza incendi che sta colpendo Palermo la sua della provincia l’Amap fa il punto della situazione. E non mancano possibili disservizi in diverse zone periferiche del capoluogo siciliano in una situazione già complicata. Nelle prossime ore – comunicano dall’azienda municipalizzata che si occupa della distribuzione dell’acqua potabile – potranno verificarsi forti riduzioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza incendi a Palermo, possibili disservizi alla distribuzione idrica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

PALERMO – Tre punti fondamentali per interrompere la caduta libera. Il Palermo supera il Bari per 1-0 al Barbera, mettendo fine alla serie di tre sconfitte consecutive e agganciando i pugliesi in classifica. Una vittoria preziosa, ma arrivata in un clima carico di tensione, tra contestazioni e polemiche sulla posizione di Dionisi, ancora sotto…

14 minuti fa

BARI – Santo Stefano amaro per il Bari di mister Longo, che torna a casa a mani vuote dopo la difficile trasferta al Barbera, dove il Palermo si impone per 1-0. I rosanero interrompono così una serie negativa di tre sconfitte consecutive, mentre i biancorossi incassano il terzo stop di fila e vedono ridimensionarsi…

14 minuti fa

I militari della stazione San Filippo Neri di Palermo hanno arrestato un ventitreenne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel quartiere Zen 2, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato il giovane che cedeva…

17 minuti fa

]]> “Sembra di assistere a una prosa degna del miglior teatro dell’assurdo, quella vista in questi giorni all’interno del Parlamento più antico d’Europa. In discussione, per l’ennesima volta, una norma per stabilizzare il Personale ASU in servizio presso i siti della cultura del Dipartimento Beni Culturali e dell’Identità Siciliana”. A dichiararlo sono Vito Sardo…