Emergenza rifiuti, la discarica di Lentini resta aperta, terza ordinanza di Schifani in una settimana

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> La discarica di Lentini resta aperta e il Tmb, l’impianto per il trattamento dei rifiuti, sarà operativo per lavorare la frazione conferita e poi spedirla allo smaltimento fuori regione. E’ la mossa della Regione per evitare l’emergenza rifiuti nella Sicilia centro orientale. Un braccio di ferro incredibile quello a cui si assiste e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza rifiuti, la discarica di Lentini resta aperta, terza ordinanza di Schifani in una settimana è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una degustazione del Baucino, panino di street food a base di prodotti locali, lo spettacolo di cabaret di Toti e Totino e il concerto dei Malarazza. E ancora una serata con l’Orchestra sinfonica siciliana e uno spettacolo teatrale su base storica con le musiche della Giacomo Cuticchio ensemble. Sono numerose le iniziative che il…

7 minuti fa

]]> Sono stati completati oggi da Anas i lavori di risanamento del viadotto Cannatello della A19, nella carreggiata in direzione Catania, nel tratto compreso tra i km 84,300 e 88,900. “Un altro obiettivo raggiunto sulla Palermo-Catania con la chiusura di un cantiere che durava da oltre cinque anni – commenta il commissario straordinario per…

8 minuti fa

Domenica 7 luglio 2024 Millos Kaiser, tra i Dj e produttori più acclamati della scena musicale internazionale, si esibirà all’Agave Eco Bar di Barcarello per il Nomad Music Festival 2024. L’evento avrà inizio alle ore 19 e andrà avanti fino a mezzanotte, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile in un ambiente unico e sostenibile. L’organizzazione…

8 minuti fa

Quando Dal 08/07/2024 al 12/07/2024 Dalle ore 8 alle 13 Prezzo Gratis Altre informazioni Opere d’arte, immagini e fotografie dei bambini dell’istituto internazionale Maria Montessori di Palermo in mostra dall’8 al 12 luglio per beneficenza. La cifra raccolta sarà donata al reparto oncologico pediatrico dell’Ospedale Civico.

17 minuti fa

]]> Assolto anche in appello Paolo Genco, presidente dell’ente di formazione Anfe. I giudici presieduti da Raffaele Malizia hanno assolto anche Baldassare Di Giovanni, titolare della società la Fortezza, ritenuto socio occulto di Genco e difeso dall’avvocato Giovanni Di Benedetto, Tiziana Paola Monachella, responsabile dell’Anfe di Castelvetrano difesa dall’avvocato Cinzia Calafiore, Aloisia Miceli, direttore…