Emergenza rifiuti, Rap e Comune trovano accordo, si sbloccano conferimenti sulle vasche di Bellolampo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

C’è l’accordo sul piano per superare le criticità dell’impianto di Bellolampo. Si è tenuta questo pomeriggio l’annunciata conferenza di Servizi al Dipartimento Regionale Acque e Rifiuti di viale Campania. Una riunione indetta dall’assessore Daniela Baglieri e dal capo dipartimento Calogero Foti. Momento di confronto al quale erano presenti i vertici di Rap e Comune…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza rifiuti, Rap e Comune trovano accordo, si sbloccano conferimenti sulle vasche di Bellolampo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall’Associazione Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo Imaie, l’8 novembre Lumen, nome d’arte di Silvia Demita, suonerà all’Epyc – European Palermo Youth Centre. Lumen è una cantautrice che trasmette emozioni attraverso la musica. La sua arte si ispira alla luce, evocando immagini di scie brillanti…

3 minuti fa

Visita guidata alla scoperta del maestoso Palazzo Reale di Palermo, un gioiello incastonato nella storia, testimone di millenni di evoluzioni culturali e politiche, nonchè sede dell’Assemblea regionale siciliana. Durante il tour i visitatori conosceranno le origini antiche di questo emblematico complesso, attraverso ritrovamenti archeologici che svelano le prime fondazioni, ammireranno gli appartamenti reali, immergendosi in un’atmosfera di pura…

17 minuti fa

Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall’Associazione Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo Imaie, il 9 novembre Giovanni Ti amo, nome d’arte di Giovanni Cantiello, suonerà all’Ostello Bello Palermo. Ti Amo è un artista casertano nato nel 1999, che mescola il pop con sfumature cantautorali, intrecciando testi sinceri e diretti con melodie accattivanti.…

27 minuti fa

Il governo regionale siciliano ha approvato la legge di stabilità 2025-2027 e il bilancio. La Finanziaria 2025-2027 vale circa 650 milioni di euro, 550 dei quali sono stanziamenti in favore dei Comuni, delle Città metropolitane e dei Liberi consorzi. A questi si sommano interventi come il finanziamento del trasporto pubblico locale e del collegamento con […]