Emma ferma il concerto per una cavalletta gigante: “Mi sento male…” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@emmamarrone.fanpage PANICO😂 #emma #emmamarrone #concert #virale #concerti #trend #amici @realbrown ♬ suono originale - Emma Marrone 👑
@emmamarrone.fanpage PANICO😂 #emma #emmamarrone #concert #virale #concerti #trend #amici @realbrown ♬ suono originale – Emma Marrone 👑

Attimi di paura durante un concerto per Emma Marrone. La cantante, terrorizzata, ha bloccato improvvisamente il live per l’invasione sul palco da parte di una cavalletta. “E’ grande come un gatto, mi sento male, non vado avanti. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla….” Ecco la scena diventata virale sui social…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emma ferma il concerto per una cavalletta gigante: “Mi sento male…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Lunedì 25 novembre l’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, nell’Aula Consiliare “Alberto Giacomelli”, darà vita a tre distinti momenti di riflessione sulla violenza di genere, ma anche sull’educazione civica e sul senso di comunità, affinché si cresca, insieme, cittadini e istituzioni, a cominciare dai più piccoli. Il programma della giornata prevede alle ore 10.30 un…

2 minuti fa

]]> In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala aderisce all’iniziativa lanciata dal Rotaract Club di Marsala e dalle Leofficine Genna per la Giornata dedicata al contrasto della violenza sulle donne, con un evento organizzato insieme presso la Sala conferenze “M. L. Famà” che si svolgerà…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUna serata magica, di quelle che rimangono impresse nella memoria collettiva: così si può descrivere il Concerto di Natale che ieri sera, 20 Novembre 2024, ha illuminato la chiesa di San Domenico…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayPer la realizzazione di un cortometraggio sui temi di immigrazione e discriminazione, si selezionano i seguenti ruoli: • Quattro ragazzi di età compresa tra 13 e 18 anni, di cui uno tra…