Energia, Berlusconi: “La prima cosa da fare sarà occuparci di nuovo delle bollette”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Il rincaro dell’energia potrebbe essere il colpo di grazia per una situazione già difficile. Rischia di innescarsi una spirale di recessione, disoccupazione, inflazione dagli effetti imprevedibili. Va fermata subito e mi auguro che il provvedimento adottato dal governo si dimostri sufficiente. Comunque, è un primo passo su una strada che noi invochiamo da tempo”.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Energia, Berlusconi: “La prima cosa da fare sarà occuparci di nuovo delle bollette” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Questa mattina al Policlinico si è insediato il Gruppo di lavoro aziendale per la cybersicurezza. Il team, presieduto dalla Direttrice Generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, è composto da dipendenti provenienti da diverse aree professionali e consulenti esterni per la privacy, con l’obiettivo di sviluppare e implementare strategie efficaci per difendere i…

6 minuti fa

Rosa Di Stefano, 48 anni, imprenditrice del settore turistico alberghiero e giornalista, è stata nominata presidente di Federalberghi Palermo, la prima donna in Sicilia al vertice dell’associazione. Raccoglie il testimone lasciato da Nicola Farruggio, suo marito, figura di riferimento degli albergatori siciliani, scomparso prematuramente lo scorso ottobre. La nomina è avvenuta per acclamazione dei…