Energia, Confcommercio Sicilia: “Settemila aziende e 20 mila posti a rischio”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Una “lotta per la sopravvivenza” che in Sicilia riguarda poco più di 7mila aziende con almeno 20mila posti di lavoro a rischio. A lanciare l’allarme sugli effetti del caro bolletta è Gianluca Manenti, presidente regionale di Confcommercio Sicilia. “Siamo di fronte a una sfida senza precedenti, che richiede risposte coraggiose, strutturali e immediate –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Energia, Confcommercio Sicilia: “Settemila aziende e 20 mila posti a rischio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Sarà l’I.I.S. “G. D’Alessandro” di Bagheria a ospitare la prossima assemblea volta a riflettere insieme sul significato della “marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia”, che il Centro Studi Pio La Torre promuoverà il prossimo 26 febbraio. Sarà l’occasione per affrontare i temi scelti come parola d’ordine per questa edizione della manifestazione, sulla cui storia i ragazzi…

19 minuti fa

]]> “Apprendiamo solo dalla stampa che STM, per riequilibrare i conti in attesa di una ripresa del mercato, sospenderà temporaneamente l’attività di alcune linee produttive riducendo di conseguenza anche il personale. L’azienda faccia chiarezza, a Catania come altrove. I lavoratori e le loro famiglie meritano risposte”. Lo afferma il segretario generale della Uilm etnea,…

20 minuti fa

Gabriele Gravina è stato eletto nuovamente come Presidente della Figc. Nel corso della conferenza stampa il massimo dirigente della Federazione ha parlato sulla situazione degli stadi italiani: «Sono fondate le mie speranze. Bisogna rimboccarsi le maniche, Abodi sta portando avanti degli incontri. Non ne conosco gli esiti, ma la parte di Governo è giusto…