Energia, il nuovo assessore Colianni giura all’Ars: “Subito al lavoro per usare al meglio le risorse disponibili”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Il nuovo assessore regionale all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni, ha giurato questo pomeriggio a Sala d’Ercole, dinnanzi al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, ed è entrato ufficialmente nel pieno delle sue funzioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Energia, il nuovo assessore Colianni giura all’Ars: “Subito al lavoro per usare al meglio le risorse disponibili” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Si avvicina la delicata sfida di Pasquetta tra Palermo e Carrarese, con calcio d’inizio lunedì 22 aprile alle ore 15.00 al “Renzo Barbera”. Un match cruciale per la corsa ai playoff e che segnerà il ritorno tra i titolari di due pedine fondamentali per il Palermo: Jacopo Segre e Pietro Ceccaroni. Come riportato dal…

17 minuti fa

Dall’emergenza di Bari all’abbondanza per la sfida contro la Carrarese. Per il Palermo di Dionisi cambia lo scenario e tornano a disposizione elementi chiave che permettono di riallineare la squadra al suo assetto più funzionale. Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, «il recupero di Ceccaroni consente a Dionisi di sistemare le…

9 ore fa

Il Consiglio comunale, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta ha approvato all’unanimità una delibera relativa al parere sulle osservazioni pervenute riguardanti il progetto in variante, già approvato nel dicembre 2024, della seconda fase del Sistema Tram Palermo. La delibera, quindi, dà il via libera a 15 piccole varianti urbanistiche necessarie per il passaggio […]