Ennesimo femminicidio in Italia, docente siciliana accoltellata dal marito

di palermolive.it - 2 ore fa

Femminicidio a Solero, nell’Alessandrino, dove una 53enne è stata uccisa a coltellate mentre si trovava nella sua abitazione in via Cavolo. L’autore dell’uccisione sarebbe il marito: l’uomo, 61 anni, avrebbe allertato i carabinieri annunciando di aver ucciso la moglie. Patrizia Russo e Giovanni Salamone – questi i nomi dei due coniugi – si erano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ennesimo femminicidio in Italia, docente siciliana accoltellata dal marito è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L'influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l'insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. "Sono stanca di vivere in una città così poco sicura", ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda... Guarda!

21 minuti fa

La professoressa Federica Vernuccio, professore associato di Radiologia all’Università di Palermo e dirigente medico al Policlinico Paolo Giaccone è stata nominata responsabile del Comitato europeo della Rsna, la società scientifica di Radiologia del Nord America. Si tratta di una società internazionale con più di 54 mila membri provenienti da 150 paesi e annualmente ospita il più importante…

36 minuti fa

Le associazioni ambientaliste Club Alpino Italiano, Legambiente, Lipu e Wwf hanno notificato alla Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Palermo, all’Ente Parco delle Madonie, al Comune di Petralia Sottana, al Genio Civile di Palermo ed all’assessorato regionale Territorio e Ambiente una diffida a sospendere i lavori per la realizzazione dell’Osservatorio astronomico su Monte…