Enrico Mentana: “Lilli Gruber mi ha offeso. La7 dica qualcosa o traggo conclusioni” – VIDEO

Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Enrico Mentana: “Lilli Gruber mi ha offeso. La7 dica qualcosa o traggo conclusioni” – VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Cisl Sicilia ha partecipato all’audizione della Commissione Bilancio dell’Assemblea Regionale Siciliana (Ars) tenutasi a Palermo il 21 novembre 2024, sottolineando l’importanza di concentrare la prossima Finanziaria regionale su politiche del lavoro, innovazione e welfare. Il Segretario Generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, ha evidenziato la necessità di una manovra di ampio…

12 minuti fa

]]> Palermo 21 novembre 2024 – “Anche quest’anno si ripresenta, tra i tanti, il problema dell’assistenza agli alunni durante i pasti nelle mense scolastiche: ma siamo sicuri che il problema sia soltanto a chi spetti il compito?”. Lo chiede il segretario generale della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino.Infatti, se è vero che nel profilo…

16 minuti fa

Un uomo non ancora identificato molesterebbe giovani ragazze, perlopiù studentesse, su autobus e tram di Palermo. Secondo Younipa che ha lanciato l’allarme, l’individuo è alto 170/175 cm, ha gli occhi chiari e una leggera calvizie. Alcune ragazze raccontano di molestie su autobus affollati, soprattutto sul 101: l’uomo cerca di avvicinarsi il più possibile e…