Entella, Volpe: “Servirà una partita perfetta. All’andata abbiamo perso immeritatamente”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Nulla è scontato. Il Palermo dovrà prestare molta attenzione alla gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff per assicurarsi un posto alle final four. L’ultimo atto dello scontro con l’Entella si giocherà sabato sera in uno stadio Renzo Barbera stracolmo di spettatori. “Servirà una partita perfetta. Il calcio ammette sempre una rivincita,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entella, Volpe: “Servirà una partita perfetta. All’andata abbiamo perso immeritatamente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo e sui “bomber” Insigne. Per il Palermo, in un attacco che fatica a decollare, Roberto Insigne è diventato l’uomo chiave. Criticato per alcune scelte sbagliate contro il Cittadella, l’esterno napoletano si è riscattato alla grande contro il Frosinone, confermando una stagione molto positiva.…

3 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sui due rosanero convocati dalle Nazionali. Dopo settimane di intensa attività e un periodo difficile in campionato, per il Palermo è arrivato il momento di ricaricare le energie. La squadra di Dionisi, reduce dall’allenamento a Torretta immediatamente dopo il pareggio di Frosinone, si prenderà una pausa…

23 minuti fa

Rissa a Palermo nel villaggio dello Sherbeth. Ieri sera intorno alle 23 due gruppi di giovani sono entrati in contatto per motivi ancora da chiarire: una decina i ragazzi coinvolti, che hanno cominciato a tirare pugni, schiaffi e calci alla cieca all’altezza del chiosco in stile liberty in piazza Verdi, difronte l’ingresso dell’Olivuzza, gettando…