Entra in esercizio la fermata Libertà dell’Anello ferroviario a Palermo, Lagalla: «Sinergia istituzionale per la mobilità»

di gds.it - 2 ore fa

È entrata in esercizio la fermata Libertà dell’Anello ferroviario, che segue quella, del luglio scorso, della fermata Alcide De Gasperi lungo il Passante. La fermata sotterranea è collocata nel tratto di linea tra la Stazione di Palermo Notarbartolo e la fermata Giachery, ricade interamente all’interno della galleria Ranchibile ed è collocata nell’intersezione tra l’asse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entra in esercizio la fermata Libertà dell’Anello ferroviario a Palermo, Lagalla: «Sinergia istituzionale per la mobilità» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Il reddito di povertà annunciato dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha una sua utilità qualora sia impiegato per tamponare una situazione di emergenza. Certamente non può considerarsi come sostituto di interventi strutturali sul disagio sociale ed economico». Così il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, commenta la misura proposta dal…

10 minuti fa

In  una nota congiunta, il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’anca e il segretario provinciale della Filca Cisl Palermo Trapani, Francesco Danese commentano la notizia dell’operaio morto a Termini Imerese. «Siamo indignati per l’ennesima vittima del dovere – scrivono – che probabilmente poteva essere evitata se si fossero rispettate le norme sulla…

14 minuti fa

Un’idea di teatro dal basso, di direzione (e direzioni) democratica quella scelta dal Piccolo Teatro Fonderia Grock. Il progetto portato avanti dall’Associazione Allunaggio compie un anno di attività e riparte con la Rassegna condivisa ’25, ovvero 3 cartelloni per 12 spettacoli di compagnie da tutta Italia. Dal teatro contemporaneo, al mimo, dal nuovo circo ai…