Entra nel supermercato con una gamba ingessata e una stampella, compie una rapina e poi fugge

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> E’ entrato nel supermercato a Palermo con una gamba ingessata e con una stampella. Si è diretto verso una delle casse e armato di coltello, ha minacciato la dipendente dell’Eurospin che si trova a Brancaccio in via Ingham. La cassiera gli ha dato i soldi e lui è poi fuggito e salito a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entra nel supermercato con una gamba ingessata e una stampella, compie una rapina e poi fugge è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non c’è pace neppure per i morti. Al cimitero di Villabate continuano i disagi delle bare a deposito. La camera mortuaria è piena e allora il Comune ricorre alle cappelle gentilizie. Il problema è che la permanenza di queste bare doveva essere temporanea, invece, a distanza di pochi mesi non è cambiato nulla. Anzi,…

11 minuti fa

Un weekend ventoso e improntato alla variabilità è ciò che attende i palermitani a causa dell’afflusso di più umide correnti di matrice atlantica. A dirlo sono gli esperti di 3BMeteo che spiegano per la giornata di oggi in Sicilia: “Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello…