Entrata per accertamenti, morta dopo 8 giorni su una barella: “Per noi è stato uno shock” – VIDEO

di palermolive.it - 3 giorni fa

Lasciata per otto giorni su una barella, in una corsia, in attesa di un ricovero avvenuto quando ormai era troppo tardi. La drammatica storia di Maria Ruggia, 76 anni, ha scosso profondamente non solo la sua famiglia ma l’intera comunità. A raccontarci con forza e rabbia della sua morte, avvenuta all’ospedale Ingrassia di Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entrata per accertamenti, morta dopo 8 giorni su una barella: “Per noi è stato uno shock” – VIDEO è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È morta a 93 anni Rosita Missoni, grande protagonista dell’alta moda e del Made in Italy insieme al marito Ottavio, sposato nel 1953 e scomparso nel 2013.    Nata a Golasecca (Varese) da una famiglia di artigiani tessili, Rosita Missoni è rimasta sempre legata al Varesotto e in particolare a Sumirago (Varese). Con il marito…

9 minuti fa

Il Teatro Agricantus inaugura il nuovo anno con uno spettacolo che torna in scena a grande richiesta del pubblico. Da venerdì 3 a domenica 5 gennaio (alle ore 21, domenica alle ore 18) Sofia Muscato riproporrà il suo “Fuoco dell’interno”, reading in siciliano tratto dalla Divina Commedia di Dante, nella versione semiseria alla quale la…

29 minuti fa

La 61ª edizione del Torneo delle Regioni 2025 si terrà per la prima volta in Sicilia. Il torneo si terrà dall’11 al 18 aprile 2025 e coinvolgerà tutte le 20 regioni d’Italia, ciascuna con quattro rappresentative (Under 15, Under 17, Under 19 e calcio femminile). Le partite si svolgeranno in tutte le province siciliane.…