Entusiasmo Palermo, tanti tifosi al Barbera per l’allenamento a porte aperte – IL VIDEO

I tifosi del Palermo hanno riempito gli spalti del “Renzo Barbera”, per la seduta di allenamento che ha avuto inizio alle 15. La carica giusta in vista dell'ultimo atto del campionato che vede i rosa lottare per un posto ai Playoff. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / Stadionews24 – I tifosi del Palermo hanno riempito gli spalti del “Renzo Barbera”, per la seduta di allenamento che ha avuto inizio alle 15. La carica giusta in vista dell’ultimo atto del campionato che vede i rosa lottare per un posto ai Playoff. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entusiasmo Palermo, tanti tifosi al Barbera per l’allenamento a porte aperte – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è chiuso davanti al Tar di Palermo, per improcedibilità, il ricorso di associazioni ambientaliste contro la realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie sul Monte Mufara.Si potrà così realizzare la struttura che ha visto coinvolti la Regione Siciliana, l’Ente Parco delle Madonie e l’Agenzia spaziale europea. L’osservatorio aveva ottenuto tutti i provvedimenti di…

6 minuti fa

La collaborazione fra tre importanti realtà ospedaliere per sviluppare della medicina nucleare e rispondere alle esigenze del territorio. È il percorso condiviso del gruppo interaziendale di Palermo (Gipa) nato dalla sinergia tra l’Arnas Civico, il Policlinico Giaccone e gli Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello con l’obiettivo di dare vita a un modello di collaborazione interaziendale…

7 minuti fa

Da un lato una squadra che non intende interrompere lo straordinario rullino di marcia verso la promozione, dall’altra una formazione in difficoltà e che non sta rispecchiando le pretese di inizio stagione. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Palermo, match della 18esima giornata di Serie B. I rosanero sono chiamati ad…