«Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

I beni di Carmelo Lucchese , il re dei supermercati di Palermo e provincia, passano allo Stato: un tesoro da 150 milioni di euro . Il decreto di confisca è stato emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il difensore del Modena, Mattia Caldara, nel corso di una lunga intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport”, racconta il suo passaggio ai canarini in estate e di come sta andando questa prima parte di stagione in Serie B e si sofferma anche sul gol al Palermo. Ecco le sue parole: «Dopo la prima…

8 minuti fa

Le vacanze in Italia per gli stranieri hanno il sapore della pasta alla carbonara, delle lasagne e della pasta al pomodoro, al Sud della pasta con le vongole. Una ricerca condotta dal Touring Club Italia per Unione Italiana Food ha indagato, in vista del World Pasta Day che si celebra oggi, il rapporto tra…

8 minuti fa

Vengono consumati 14 milioni di tonnellate di pasta all’anno nel mondo e l’Italia è il primo produttore. Questo il dato di partenza del World pasta day, il giorno della pasta che si celebra oggi in tutto il pianeta. Un altro dato? Un piatto di pasta su quattro mangiato nei quattro angoli del mondo è…