Era buono l’arancino? Laura Pausini risponde: “Era più buono quello di Palermo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@palermolamiacitta Lo dice pure la grande Laura Pausini. 😂 #palermolamiacittà #arancina #arancino #palermo #catania #laurapausini #food #streetfood #perte #neiperte #sicily #siciliabedda ♬ Risata - Gianluca Marino
@palermolamiacitta Lo dice pure la grande Laura Pausini. 😂 #palermolamiacittà #arancina #arancino #palermo #catania #laurapausini #food #streetfood #perte #neiperte #sicily #siciliabedda ♬ Risata – Gianluca Marino

Anche Laura Pausini, in visita in Sicilia, non poteva esimersi nel partecipare ad uno dei più grandi dilemmi dell’Isola: arancina o arancino? Raggiunta da un gruppo di fan che gli chiede: “Era buono l’arancino”, la cantante risponde: “Quello di Palermo era ancora più buono”. Ecco il video…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era buono l’arancino? Laura Pausini risponde: “Era più buono quello di Palermo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

]]> “Il contrasto all’evasione fiscale portato avanti dall’amministrazione comunale nei confronti degli operatori economici morosi ha portato, ad oggi, a una riscossione di oltre 3 milioni di euro nel 2024, mentre per altri 10 milioni di euro sono stati inviati gli avvisi di sospensione della licenza, con invito a regolarizzare la loro posizione fiscale,…

53 secondi fa

Gli errori che facciamo tutti che possono compromettere il funzionamento del frigorifero e aumentare i consumi I frigoriferi non sono solo strumenti per conservare il cibo, ma rappresentano un elemento chiave per garantire la sicurezza alimentare e ottimizzare la gestione economica delle nostre case. Mantenendo costante la temperatura degli alimenti e proteggendoli dalla proliferazione…

7 minuti fa

Via Elia Crisafulli · Villaggio Santa Rosalia Vorrei segnalare lo stato di degrado di via Elia Crisafulli e zone limitrofe dopo gli scavi Enel. Le foto sono scattate di fronte al civico 7, credo che ci sia un serio rischio di crollo della pavimentazione stradale.