Era caduto da una scogliera a Terrasini, morto il giovane Vincenzo Compagnone

di palermolive.it - 3 ore fa

E’ morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da una scogliera a Terrasini. Dopo l’incidente, il giovane è stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni molto gravi. La notizia è stata data oggi dal sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci che ha espresso il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era caduto da una scogliera a Terrasini, morto il giovane Vincenzo Compagnone è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Negli ultimi anni si è assistito a stravolgimenti tecnologici che hanno avuto un profondo impatto sulla vita quotidiana, sia che si parli di lavoro che di svago. Ciò è avvenuto grazie allo sviluppo tecnologico, alla notevole diffusione della rete internet e, fattore più importante, alla loro sempre più affidabile stabilità.  Grazie alle connessioni più…

13 minuti fa

]]> E’ lutto cittadino per la comunità di Lentini a seguito della prematura scomparsa di Agata Margaret Spada. Profondo sgomento e solidarietà arriva da ogni cittadino per la giovane 22enne che dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale non ha fatto ritorno a casa. In segno di profondo cordoglio, l’amministrazione comunale ha…

13 minuti fa

]]> Si terrà mercoledì 20 novembre, con inizio alle ore 9.30, al Complesso Monumentale San Pietro, l’evento conclusivo del progetto “M’a Firu – Competenze per i giovani” – finanziato nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 – dall’Unione Europea – NextGenerationEU – che prevede una tavola rotonda dei referenti della…