Era ricca e girava l’Europa, ora è schiava del crack tra papponi e miseria: “Dov’è mia figlia? Da sola non si salverà”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

“Io non ce la faccio più. E’ l’unica figlia che ho, l’unica cosa che ho. Le ho dedicato la vita”. Rabbia, disperazione, strazio. Inizia con questo grido di dolore di una mamma palermitana il servizio andato in onda ieri sera a Le Iene. Un tuffo dentro l’inferno del crack. La protagonista, una ragazza di nome Paola, un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era ricca e girava l’Europa, ora è schiava del crack tra papponi e miseria: “Dov’è mia figlia? Da sola non si salverà” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da settimane lo slogan è sempre lo stesso, “Sara Vive”. Oggi più che mai Sara Campanella è entrata nelle case di ognuno attraverso la Fondazione Sara Campanella. Un progetto fortemente voluto dalla famiglia e dagli amici della 22enne assassinata lo scorso 31 marzo. L’iniziativa nasce per onorarne la memoria e darne continuità: amore per…

10 minuti fa

Sabato 12 aprile con inizio alle ore 9:00, presso l’Aula Multimediale A.R.N.A.S. Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo, si terrà il Convegno medico dal titolo “I danni dell’alcol: sotto lo scudo della Signora Prevenzione” organizzato dall’Associazione Il Quadrifoglio Rosa odv. Illustri relatori tratteranno il tema dal loro punto di vista specialistico e professionale con…

10 minuti fa

È in uscita oggi, venerdì 11 aprile 2025, “Chi t’ha diri”, il nuovo brano dei Malarazza 100% Terrone che affronta, con forza e delicatezza al contempo, grazie alla musica e alla poesia, il tema della “fuga dei cervelli dalla Sicilia”, e in generale dell’emigrazione di chi cerca altrove una vita migliore. Scritto da Francesco…