“Era stressato dal Covid”, annullato l’ergastolo per il femminicidio di Lorena Quaranta

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

]]> Lorena Quaranta, siciliana di Agrigento, aveva 27 anni, voleva fare la pediatra e stava per laurearsi in Medicina all’università di Messina, dove aveva conosciuto Antonio De Pace, il suo fidanzato, un infermiere iscritto al primo anno di odontoiatria. Vivevano insieme appena fuori Messina, a Furci Siculo: nella loro casa, la sera del 30…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Era stressato dal Covid”, annullato l’ergastolo per il femminicidio di Lorena Quaranta è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Il Nomad Music Festival 2024 continua il suo viaggio attraverso la città di Palermo, portando con sé una miscela vibrante di sonorità funk, jazz e disco, unite alle suggestive location che fanno da cornice al festival itinerante. Domenica 15 settembre a Villa Tasca, uno dei luoghi più affascinanti della città, dalle 16 fino…

1 minuto fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Rotary si stringe attorno alla figura della Procuratrice dei Minori, Claudia Caramanna, in una manifestazione di solidarietà che ha coinvolto cittadini, associazioni e istituzioni locali. L’evento, organizzato per riconoscere e sostenere…