Ergastolo all’assassino di Giulia Tramontano incinta di sette mesi, per Impagniatello altri 7 anni per interruzione di gravidanza

di gds.it - 2 ore fa

Ergastolo. Alessandro Impagnatiello è stato condannato al massimo della pena per l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, che era incinta di sette mesi del loro bimbo Thiago.Una sentenza che è arrivata proprio nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al termine di un processo durato 13 udienze e iniziato a gennaio. Ascoltando le parole…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ergastolo all’assassino di Giulia Tramontano incinta di sette mesi, per Impagniatello altri 7 anni per interruzione di gravidanza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Salvatore Galati, chef e titolare di Galati Catering, è stato scelto per rappresentare l’Italia alla IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo 2024, un evento che ha celebrato la cucina tricolore in uno dei centri gastronomici più prestigiosi al mondo: Parigi. Quest’anno il tema dell’evento, “Dieta Mediterranea e Cucina delle Radici: Salute e Tradizione”,…

2 minuti fa

Petralia Soprana celebra i 400 anni dall’inizio dell’attività artistica di Frate Umile, un grande scultore che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia dell’arte e di Petralia Soprana, con una due giorni di eventi, in programma sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. “L’anniversario di quest’anno – afferma il sindaco Macaluso – non è solo un momento…