Erice, Antonio Andreani morto durante il suo compleanno: in un video il momento della caduta nel pozzo

di palermolive.it - 3 anni fa

Indagini in corso sulla morte di Antonio Andreani, l’imprenditore di Molfetta caduto in un pozzo artesiano durante la sua festa di compleanno in una villetta dove viveva in affitto, in contrada Pegno ad Erice. In un video girato da uno dei partecipanti si vede il momento esatto della caduta nel pozzo, profondo 27 metri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Erice, Antonio Andreani morto durante il suo compleanno: in un video il momento della caduta nel pozzo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Cambio di guardia ai vertici del Gruppo di Palermo dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia). Alla presidenza del gruppo di Palermo è stato eletto Luigi Castiglia (nella foto) mentre il posto di vicepresidente è andato a Loreto Galbo. I nuovi consiglieri sono: Gioacchino Sansalone, Giuseppe Napolitano, Lorenzo Ferrigno, Antonino Bentley, Elio Ippolito e Alessandra Fiore.…

4 minuti fa

]]> CATANIA – Nel pomeriggio del 10 gennaio, presso la prestigiosa sede del Museo diocesano di Catania, si è tenuto il convegno sul tema “Le Equipe multidisciplinari integrate (EMI). Stato dell’arte del modello organizzativo e prospettive programmatiche”. L’evento, organizzato dall’Asp di Catania in collaborazione con il Tribunale per i Minorenni di Catania, ha riunito…

9 minuti fa

Durante un sopralluogo all’ospedale Villa Sofia di Palermo il giorno di Capodanno, il dirigente generale della Pianificazione Strategica, Salvatore Iacolino, ha sollevato preoccupazioni significative riguardo alle condizioni critiche nell’ospedale, particolarmente nell’Area di Emergenza. Nella relazione inviata al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, Iacolino ha sottolineato le gravi carenze di risorse umane, con un…

14 minuti fa

ia il nome di Giuseppe Garibaldi per far spazio a quello dell’indimenticato preside Vito Cartosio. Il sindaco Pietro Rao ha avanzato ufficialmente richiesta alla dirigente scolastica Lucia La Fata del liceo di via Filippo Testa affinché avvii l’iter per la modifica dell’intitolazione della scuola che porta il nome dell’eroe dei due mondi. «Ci aspettiamo…