Errore di persona, imprenditore di Misilmeri assolto dopo 24 anni e ora gli ridanno anche i beni confiscati

di gds.it - 2 giorni fa

Dopo la revisione del processo e l’assoluzione dall’accusa di mafia, un imprenditore edile adesso è riuscito a ottenere dai giudici la revoca della confisca definitiva dei beni. Un risultato straordinario per Antonino Giordano di 65 anni, originario di Misilmeri, assistito dall’avvocato Baldassare Lauria (nella foto). Per il costruttore si tratta di un traguardo più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Errore di persona, imprenditore di Misilmeri assolto dopo 24 anni e ora gli ridanno anche i beni confiscati è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La tua impronta digitale potrebbe dire molto più di quello che pensi. Questo test ti illuminerà su quella che è la visione di vita per te.  Se c’è qualcosa che ci distingue da tutti gli altri, questa è sicuramente la nostra impronta digitale, che come ben saprai, è diversa per ognuno di noi, potrebbe…

25 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 20 settembre 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

30 minuti fa

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 19 settembre 2024. Il ciclone Boris, dopo aver colpito duramente l’Europa Centrale, si è spostato sul Mediterraneo e sta ora investendo il nostro Paese con intense precipitazioni. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, […]