Errore ortografico sul cartello stradale, lo strafalcione diventa virale in pochi minuti, “Cartello rimosso”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> In poche ore è diventato virale l’errore ortografico posto su uno dei cartelli stradali nei pressi della Valle dei Templi ad Agrigento. Un errore che non è passato inosservato agli attenti visitatori della neo capitale italiana della Cultura. Ad inorridire i visitatori, sarebbe lo strafalcione riscontrato in uno dei cartelli che orienta i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Errore ortografico sul cartello stradale, lo strafalcione diventa virale in pochi minuti, “Cartello rimosso” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> “Oltre lo specchio – L’Autoritratto come terapia” è il titolo della mostra fotografica di Daniela Di Leo in programma dal 18 al 25 gennaio a Palermo, negli spazi espositivi di “XXS Aperto al contemporaneo”, in via XX Settembre 13. Curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, l’esposizione propone venticinque fotografie realizzate in denso…

12 minuti fa

In arrivo la prossima data del tour dei Beati Paoli organizzato da ArcheOfficina domenica 12 gennaio 2025, in inverno nelle ore mattutine, dalle 10:00 alle 13:00 circa. Il centro storico di Palermo, specialmente con i suoi sotterranei, è intrinsecabilmente legato alla leggenda dei Beati Paoli, la famigerata setta segreta di incappucciati descritta dalla penna di […]

12 minuti fa

]]> È uscito il 2 gennaio nelle edicole delle nostre città il numero 714 di Zagor dal titolo “La figlia di Dharma”, edito dalla Sergio Bonelli Editore. Il volume si compone di 96 pagine. Sceneggiatura e soggetto sono del senese Jacopo Rauch; mentre i disegni appartengono agli Esposito Bros. La copertina è stata realizzata…