Esasperata dai continui pestaggi del figlio lo denuncia ai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I continui pestaggi del figlio l’hanno portata sull’orlo della disperazione. E seppur i figli restano sempre “pezzi ‘e core”, non ha potuto far altro che denunciare tutto ai carabinieri. Vittima una donna di 74 anni che ha deciso di chiamare il 112 per raccontare tutto. I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esasperata dai continui pestaggi del figlio lo denuncia ai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]