Esce da una casa con un sacchetto pieno di marijuana, arrestata una donna a Carini

di palermotoday.it - 2 anni fa

Stava uscendo da un palazzo apparentemente disabitato, a Carini, e aveva tra le mani un sacchetto che, alla vista dei poliziotti, ha provato a disfarsene rapidamente: dentro c’erano 170 gramim di marijuana. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi una trentenne accusata di detenzione ai fini di spaccio. Indagini in corso per chiarire i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esce da una casa con un sacchetto pieno di marijuana, arrestata una donna a Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Bergamo, ore 21.43. Alla fine l’arbitro Paride Tremolada, al terzo sopralluogo personale e al quarto dei due capitani, Marten de Roon e Patrick Cutrone, ha deciso l’inevitabile: Atalanta-Como si rinvia alle 20.45 di domani, martedì 24 settembre. Il posticipo della quinta giornata di serie A, del resto, era parso a rischio fin dalla bomba…

10 ore fa

]]> Ha ufficialmente preso il via  “A Braccia Aperte”, un progetto volto a contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle aree del Mezzogiorno, con particolare riferimento al comune di Adrano. L’iniziativa, della durata di 24 mesi, è finanziata dall’Unione Europea all’interno del programma NextGenerationEU per l’annualità 2023, nell’ambito del Piano Nazionale di…