Escl Ag. Martegani: «Palermo? Naturale volerci giocare. Stima reciproca con De Sanctis»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

«Palermo? Al momento si tratta solo di voci, non c’è una trattativa. Non abbiamo ancora parlato con il San Lorenzo, ma ovviamente al ragazzo piacerebbe tornare in Italia. Il Palermo è un club importante con l’ambizione di tornare in Serie A. Non si può non volere giocare in una squadra così. Con De Sanctis…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl Ag. Martegani: «Palermo? Naturale volerci giocare. Stima reciproca con De Sanctis» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ Claudio Tripoli il nuovo segretario generale della Uil Polizia Palermo, nominato dal congresso sindacale presso i Cantieri culturali della Zisa. Nel corso dei lavori, ai quali ha voluto dare il suo saluto il questore Vito Calvino, il sindacato ha così scelto un segretario giovane la cui esperienza è maturata, fin dall’inizio della sua…

9 minuti fa

In vista della trasferta di domenica contro la Salernitana, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, analizzando il momento della squadra e ribadendo la fiducia nel progetto tecnico della società, nonostante le difficoltà. «Mi concentro sul presente. Gli investimenti fatti sono stati giusti – ha dichiarato Dionisi –. Questa proprietà…

14 minuti fa

Proseguono le riflessioni di Alessio Dionisi in vista della sfida contro la Salernitana. In conferenza stampa, il tecnico rosanero ha parlato anche delle difficoltà fisiche emerse nelle ultime gare, ridimensionandone però la portata e sottolineando quanto l’aspetto mentale possa incidere sulle prestazioni. «I crampi? Audero è stato un caso atipico, Brunori li ha avuti…