Escl. Bettella: «Ho sempre lavorato sodo per farmi trovare pronto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Davide Bettella è intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” tracciando un bilancio del suo 2022 e del girone di andata appena concluso. Ecco le sue parole sul periodo iniziale della sua esperienza in rosanero: «Io penso che in qualsiasi squadra la competitività aumenti la qualità in ogni  reparto, nel nostro gruppo non ci sono titolari o riserve, ognuno deve farsi trovare pronto a prescindere che giochi titolare o che subentri. Personalmente, ho…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Bettella: «Ho sempre lavorato sodo per farmi trovare pronto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il responsabile provinciale dell’Udc Paolo Franzella ha nominato per il Coordinamento provinciale di Palermo, per l’igiene e prevenzione nei luoghi e negli ambienti di lavoro, Giuseppe Vizzolo, già dipendente dell’Asp di Agrigento e successivamente…

18 minuti fa

]]> Si insedierà con tutta probabilità martedì prossimo il nuovo assessore regionale alla salute Daniela Faraoni indicata da subito come successore di Giovanna Volo dimessasi la scorsa settimana. Ancora, però, il decreto di nomina non è stato fatto. O meglio è scritto (da definire) ma non firmato ne registrato. I dubbi sull’inconferibilità Sulla conferibilità…

18 minuti fa

In un’intervista esclusiva pubblicata oggi su Repubblica Palermo, Walter Zenga ripercorre il suo passato alla guida del Palermo di Maurizio Zamparini, una squadra che ha fatto sognare i tifosi con campioni come Miccoli, Cavani, e Pastore, e riflette sull’evoluzione del calcio moderno con la nuova proprietà araba del club. Intervistato da Massimo Norrito, Zenga…