Escl. Bettella: «Nostri tifosi da brividi, con il loro sostegno possiamo giocarcela con chiunque»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Davide Bettella è intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” tracciando un bilancio del suo 2022 e del girone di andata appena concluso. Ecco le sue parole in merito al pubblico rosanero: «I nostri tifosi fanno sempre venire i brividi quando giochiamo al “Barbera”, ma anche in trasferta non è mai mancato il loro sostegno, certe volte sembrava di giocare in casa. Battendo Genoa, Parma e Cagliari abbiamo dimostrato di potercela giocare con qualsiasi avversaria, ma è necessario continuare a lavorare sui nostri errori commessi in alcune gare». L’articolo Escl. Bettella: «Nostri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Bettella: «Nostri tifosi da brividi, con il loro sostegno possiamo giocarcela con chiunque» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Intelligenza Artificiale e DOP Economy: Sviluppo e prospettive Grande successo per il meeting annuale della CIA Sicilia Occidentale che apre il XXVII edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, taglio del nastro  con il saluto del Ministro dell’Agricoltura  Francesco Lollobrigida in collegamento dal G7 di Siracusa E’ stata la CIA…

28 minuti fa

]]> Un sogno prima, una idea dopo, un progetto che, con sacrificio e passione, si è trasformato in una concreta realtà organizzativa. Celebra i primi quindici anni di attività Gruppo Altea, azienda made in Sicily specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici per privati e aziende, parchi fotovoltaici, mobilità elettrica, efficientamento energetico, diventata punto…

34 minuti fa

Nella serata di ieri (intorno alle 20.30) i vigili del distacamento di Petralia, insieme al personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana, ha operato per la ricerca di alcuni dispersi ad Isnello, in provincia di Palermo, nei pressi del rifugio Vallone Giumenta. La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è pervenuta dal…