Escl. Collauto: «Portai in Italia Henry. È completo, ma se viene provocato…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

«Ricordo che stavamo sondando il mercato, alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Thomas. Dopo averlo seguito con assiduità, riuscimmo a battere la concorrenza di altre squadre, tra le quali il Genoa, portandolo in Italia al Venezia. Nonostante la retrocessione, Henry si rese protagonista di un’annata positiva». Questo il racconto, ai microfoni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Collauto: «Portai in Italia Henry. È completo, ma se viene provocato…» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Continua con grande entusiasmo il pomeriggio di presentazione del nuovo Palermo di Dionisi all’interno dello stadio Renzo Barbera. L’allenamento a porte aperte, in vista della trasferta di campionato contro il Pisa del 24 agosto, si appresta a concludersi. I siciliani stanno svolgendo una partitella 11 contro 11 a tutto campo con le seguenti formazioni:…

15 minuti fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto al PEC Zwolle il calciatore Simon Graves. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Simon un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Continue Reading

30 minuti fa

Prosegue in Sicilia il tour letterario estivo di Giankarim De Caro.Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala e Gratteri, è la volta di Campofelice di Roccella, dove l’autore presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Romanzo tascio-erotico siciliano” pubblicato da Navarra Editore.L’incontro con i lettori, in programma venerdì 23 agosto alle 21:00, si inserisce nell’ambito della rassegna…