Escl. Giammarva: «Frosinone momento triste e deludente, ma conta il presente. Fallimento? Evitabile, il mio lavoro…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

«Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. La promozione sarebbe stata preziosa e fondamentale per il club». Questo il ricordo ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’ex Presidente del Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Giammarva: «Frosinone momento triste e deludente, ma conta il presente. Fallimento? Evitabile, il mio lavoro…» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Martedì scorso (5 novembre), presso Unioncamere Sicilia, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha incontrato il presidente di Unioncamere Sicilia, Pino Pace, e i presidenti e i commissari straordinari delle Camere di commercio dell’Isola per trovare una soluzione normativa che consentisse di dare finalmente una stabilità a 81 precari degli enti camerali che…

22 minuti fa

L’amore travolge, inonda, scuote, sbaraglia, coinvolge. L’Amore non sceglie. La nota attrice di cinema e teatro e scrittrice, prima moglie di Gianni Morandi, Laura Ephrikian, ha presentato il suo ultimo libro, edito da Spazio Cultura, all’istituto dei ciechi Florio-Salamone di Palermo. L’opera racconta la storia di Clemen, donna dalle mille sfaccettature, raffinata, dal cuore…